Alba Parietti su Toto Cutugno: “Aveva un lato diabolico”

Alba Parietti, ospite di Domenica In nella puntata dedicata al ricordo di Toto Cutugno, non esita a precisare: “Aveva un lato diabolico”. La showgirl non smentisce gli attriti con il cantante ed esorta il pubblico a non farne “un santino”. Alba Parietti racconta della co-conduzione a Domenica In e delle litigate frequenti con Toto Cutugno. Toto Cutugno agli occhi di Alba Parietti Alba Parietti ha condotto con Toto Cutugno l’edizione di Domenica In 1992/93. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Lo vedevo spesso, però non avevo idea chi fosse e avesse una vita pubblica, che tutti lo conoscessero». Toto Cutugno, a quasi un anno dalla morte del grande cantautore, scomparso ad 80 anni, il figlio Niko, nato da una relazione extraconiugale, racconta il loro rapporto in tv: «Per me era semplicemente mio papà, era la normalità vederlo. (OGGI)

«Per me era semplicemente il mio papà. Il 22 agosto 2023 ci lasciava Toto Cutugno, indimenticabile star della musica italiana. A ricordarlo a Domenica In, nella puntata del 5 maggio, è stato Niko, il figlio che il cantante ha avuto da una relazione extraconiugale. (Io Donna)

La puntata del 5 maggio di Domenica In si è aperta con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del celebre cantautore scomparso il 22 agosto 2023. Mara Venier ha voluto così celebrare il cantante, morto all'età di 80 anni per un tumore alla prostata. (Liberoquotidiano.it)

Nico Cutugno per la prima volta va in tv. Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, si siede nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. Parla del padre, morto il 22 agosto 2023 a 80 anni, sconfitto dal tumore alla prostata. (Gossip News)

Nico inizialmente non venne riconosciuto da Toto Cutugno come suo figlio, in quanto è nato in seguito ad una relazione extraconiugale dell’artista con una donna di nome Cristina. Le emozionanti parole di Nico Cutugno svelano una verità sorprendente e commovente, il racconto inedito sul padre e la sua lotta contro la malattia. (Spetteguless)

Niko Cutugno ricorda il rapporto con il padre Toto Cutugno. Ricordo questo episodio dove appunto suono, esatto li dove vediamo le immagini e che eravamo a Tel Aviv, quell’anno era il 2016, avevo 28, 27 anni… Era sicuramente un modo per stare con lui, era un linguaggio comune che mi avvicinava alla sua comprensione in qualche modo, era il suo alfabeto la musica. (ilmessaggero.it)