Quanto può incidere un qualsiasi allenatore sulla panchina di questa Fiorentina?

Quanto può incidere un qualsiasi allenatore sulla panchina di questa Fiorentina?
fiorentinanews.com SPORT

In altre parole: con il ritorno di Iachini vedremo una Fiorentina diversa rispetto a quella ammirata sotto la guida tecnica di Prandelli?

Tuttavia la domanda che chi scrive si pone è la seguente: Quanto può incidere un qualsiasi allenatore sulla panchina di questa Fiorentina?

Una panchina corta, con alternative pressoché forzate, cambi già scritti ancor prima di scendere in campo.

Essere l’allenatore della Fiorentina ad oggi non è affatto facile, e Iachini, così come prima Prandelli, deve i fare i conti con i giocatori che ha a disposizione

In più c’è da dire che oggi, chiunque si trovasse a dover ricoprire il ruolo di allenatore della Fiorentina, probabilmente non avrebbe molte altre opzioni a disposizione. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Chi a fine stagione ne ha due, nella sessione successiva potrà tesserarne altri 2 senza alcun vincolo, a patto che se ne sostituisca obbligatoriamente uno. Non occupano di fatto slot giocatori come Martinez Quarta (ha il doppio passaporto) o Kouame (non occupa slot perché riscattato dal Genoa, club italiano) (fiorentinanews.com)

Dal 16 dicembre a oggi, i gol di questo ragazzone sono 12, meno soltanto di Ronaldo e Muriel. Questo tipo di gol sta diventando un marchio di fabbrica, un modo per imporre la sua tecnica, la sua forza e la sua determinazione (Fiorentina.it)

VLAHOVIC, MEGLIO DEL "PRIMO" KALINIC E OGGI A -1 DA IMMOBILE

Il salto di qualità del centravanti serbo in questo 2021 è impressionante e, soprattutto, implacabile: ieri il classe 2000 ha raggiunto quota 13 gol in campionato, 12 dei quali - ricordiamo - segnati nelle ultime 18 gare. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr