Brexit. Europarlamento a GB: "Fate presto ad uscire". Cameron: "Ci penserà il mio successore a settembre"

Notizie Free ESTERI

Brexit. Europarlamento a GB: “Fate presto ad uscire”. Cameron: “Ci penserà il mio successore a settembre”. Italia. by Donato Paolino - 28 giugno 2016 28 giugno 2016 0. unione europea. FacebookTwitterGoogle+LinkedInOknotiziePinterestFlipboard ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

"Una implementazione rapida e coerente della procedura di revoca" dell'appartenenza del Regno Unito alla Ue. Sono le parole contenute nella risoluzione bipartisan, approvata a larga maggioranza dal Parlamento europeo. (in20righe)

Quando si alzava la cornetta per una telefonata extraurbana, dall’altro capo del filo c’era sempre la stessa risposta: «Stipel, desidera?». Voce di donna. (La Stampa)

Un messaggio chiaro è arrivato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel: «No a trattative anche informali senza la notifica dell'articolo 50 ma la Gran ... (L'Indro)

L'articolo L’Italia del dopoguerra inseguita da Montanelli al Giro su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo stesso Juncker ha precisato che prima Londra dovrà uscire da Ue e ... «Spero nell'attivazione dell'articolo 50 quanto prima», ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker al termine del Consiglio europeo. (Il Messaggero)

Merkel: "Gb resti amica". "No a trattative anche informali senza la notifica dell'articolo 50" ma "la ... (Gazzetta del Sud)