Pennetta-Fognini, galeotto fu il selfie-tweet: ecco il mio coach

Quotidiano.net SPORT

Indian Wells (California, Usa), 17 marzo 2014 - Flavia Pennetta esulta per la vittoria dell'Indian Wells, e lo fa con un tweet in cui presenta, ironicamente, il suo 'assistant coach' Fabio Fognini. I due si fotografano a letto in un selfie che farà parlare: bocca a ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Molte le voci di una love story tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, confermate ora da una foto della brindisina su Twitter. di Matteo Moscati 17 marzo 2014. (Sportlive.it)

«Assistant coach della settimana. Sono davvero felice. (Tuttosport)

Flavia Pennetta vince Indian Wells, divenendo così la numero 12 del mondo nonché la prima italiana ad aggiudicarsi questo prestigioso torneo di tennis! La giovane campionessa brindisina ha conquistato il primato battendo in finale la rivale polacca ... (Pour Femme)

Dieci workshop della durata di quattro ore ciascuno per formare i professionisti della progettazione sui temi della bioarchitettura e della progettazione consapevole per l’alta e l’altissima efficienza energetica. (Bologna 2000)

L'azzurra, la prima azzurra ... La tennista brindisina ha battuto in finale la polacca Agnieszka Radwanska (6-2, 6-1) conquistando il titolo più importante della sua carriera in singolare, il decimo in totale. (Corrispondenti.net)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - ''Flavia ci ha regalato una serata di felicità'': così, a SuperTennis, il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta la vittoria della Pennetta nel torneo di Indian Wells. (Corriere dello Sport.it)