Vlahovic, doppietta e carica elettrica: "Lavorare insieme significa vincere insieme"

Tutto Juve SPORT

La freddezza nel rigore dopo i disturbi fuori area di Berardi, poi il ruolo di scheggia elettrica nel captare con istanza immediata lo sviluppo vagante firmando il raddoppio.

Un messaggio di unità d'intenti chiaro ed esplicito per far capire agli avversari che di fronte avranno una squadra in grado di remare all'unisono dalla stessa parte

L'evidenza dello spirito di gruppo nella Instagram story pubblicata da bomber Dusan Vlahovic in seguito alla doppietta che ha aperto il suo campionato nella sfida vinta per 3-0 dalla Juventus contro il Sassuolo: "Lavorare insieme significa vincere insieme", ha scritto il serbo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui Juve, nuovi assist L’intesa Vlahovic-Kostic sarà ancor più preziosa ora che Di Maria è finito ai box. (Tuttosport)

Una rete su rigore per il serbo e una su assist proprio del neo acquisto argentino. FEELING - A livello personale Vlahovic ha detto: "Ho lavorato tutta l'estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da risolvere. (ItaSportPress)

La doppietta ai neroverdi spinge il centravanti serbo della Juventus nelle quote dei bookmaker, che alla vigilia della prima giornata di campionato lo davano alla pari con Ciro Immobile e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". (ilBianconero)

Lui, Vlahovic, sembra essere la guida della compagine bianconera, ancora un cantiere aperto, tra mercato e condizione che tarda ad arrivare. Vlahovic ha incarnato i valori bianconeri: Juventus significa gioventù, Juventus significa 'Vincere è l'unica cosa che conta', e lui non vuole fermarsi più (vivoperlei.calciomercato.com)

L'attaccante serbo aveva scelto la Juventus nel corso dello scorso mercato di gennaio ed era arrivato dallascaldando i cuori dei tifosi che sono accorsi per acclamarlo al. Il suo trasferimento come ricordiamo ha scatenato le ire dei tifosi viola che gli hanno anche dedicato uno striscione sulla. (ilBianconero)