Mediaset - Il Napolipensa al dopo Fabian Ruiz

CalcioNapoli24 SPORT

L'idea del club partenopeo sarebbe quella di ripetere l'affare che un anno fa ha portato Anguissa alla corte di Spalletti

Ultime calcio - Il centrocampo di Spalletti, con la più che probabile uscita di Fabian Ruiz destinato al Psg, ha la necessità di un ulteriore rinforzo.

Idea Ndombele per il dopo Fabian Ruiz. Antonio Conte non lo considera parte integrante del proprio progetto tecnico, tanto che gli Spurs stanno valutando l’ipotesi di un prestito. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Navas, scatto tra i pali. Redazione 12 AGO 2022 00:16. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Il portale francese Foot Mercato, infatti, parla di una decisa accelerata da parte degli azzurri verso il centrocampista, invitato da Conte a trovarsi una nuova squadra. Ora, con Faiàn Ruiz sempre più vicino al Paris Saint-Germain, il Napoli sta pensando al francese come occasione low cost. (Calcio In Pillole)

Secondo le notizie che arrivano dalla Francia da Foot Mercato in queste settimane diversi club hanno fatto un sondaggio per il giocatore. Secondo le notizie che arrivano dalla Francia, Napoli e Villareal vogliono Ndombele in prestito con diritto di riscatto (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una cosa è certa: difficile che l'ex Lione possa ritornare a valere i soldi investiti, complice l'età che avanza, ma così facendo il calciatore potrebbe ritornare in forma e magari quello di un tempo in termini di rendimento In attesa dell'uscita di Fabian Ruiz , promesso sposo al PSG , il club azzurro punta un sostituto per Anguissa . (CalcioNapoli1926.it)

“Da due anni volevo cambiare squadra, la Juve è il top. La Juventus punta sempre a vincere". A poche ore dall’inizio del campionato la Juventus abbraccia Filip Kostic mentre il Napoli scioglie il nodo dell’attacco. (LaPresse)