Burdisso entra subito in scena: Potrebbe essere decisiva la sua mediazione per portare a Firenze un giocatore del Boca Juniors

Burdisso entra subito in scena: Potrebbe essere decisiva la sua mediazione per portare a Firenze un giocatore del Boca Juniors
fiorentinanews.com SALUTE

La Nazione scrive che il suo ingresso riaccende la luce su uno dei giocatori del Boca Juniors che il club viola ha nel mirino: Marcelo Alexis Weigandt.

E subito decisiva potrà essere la sua mediazione su un affare importante.

E’ un terzino destro, classe 2000, per il quale la Fiorentina ha pronta un’offerta di un paio di milioni.

Come avete potuto leggere su Fiorentinanews.com, Nicolas Burdisso sta per entrare all’interno della società viola, per occuparsi del mercato. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Nicolas Burdisso aiuterà Pradè sul mercato dei giovani. Nicolas Burdisso è sempre più vicino a ricoprire un ruolo nella dirigenza della Fiorentina, in aiuto a Daniele Pradè come uomo mercato. (Viola News)

Stefano De Grandis ha parlato dei vari profili che compongono la Nazionale dell’Italia. E il giornalista Stefano De Grandis si unisce al coro di complimenti per lui, parlando dei calciatori della Nazionale dell’Italia: «Il giocatore più cresciuto? (Inter-News)

MARANGON, Burdisso competente. Ha passione

Ho fatto il corso da ds solo perché è l’unico corso in Italia che riconosce i dirigenti sportivi Non so se Burdisso arriverà alla Fiorentina, posso solo esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto in questi mesi di corso. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr