Attentati Bruxelles: Cgil-Cisl-Uil, no a scontri di civiltà

Bologna 2000 ECONOMIA

Gli attentati compiuti oggi a Bruxelles, così come quelli dei giorni scorsi a Istanbul e Ankara, colpiscono la libertà e la democrazia, oltre che i principi di laicità e integrazione del modello sociale europeo. Lo affermano i segretari generali di Cgil Modena Tania Scacchetti, Cisl Emilia Centrale William... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Il sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna, ha incontrato i rappresentanti dei dipendenti della provincia di Latina di Unicoop Tirreno. (Latina24ore.it)

Con lo slogan “Tutti a Terracina” e la “Coop sei tu ma 5 negozi e 156 lavoratori non più”, sabato 26 marzo sfileranno per le vie di Terracina tutti i lavoratori dei cinque negozi di Cisterna, Fiuggi, Frosinone, Formia e Terracina che la Coop ha annunciato voler cedere in franchising. (Latina24ore.it)

Sia chiaro, ognuno è innocente fino a prova contraria, ma certo è che i personaggi in questione brillano di […] (La Voce del Popolo )

Il Sindaco Antonio Cozzolino interviene […] (La Voce del Popolo )

Avvenuto il terzo incontro sul piano industriale, prossimo appuntamento al 13 aprile: «Ora vera ripartenza» (Umbria24)

"Tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione devono stringersi e far fronte comune contro il terrorismo che anche oggi ha colpito a Bruxelles il nostro mondo di libertà e democrazia," dichiara Lucio Romano esponente di Democrazia Solidale e vicepresidente della Commissione Politiche Europee... (Prima Pagina News )