Lotito: "La Juve non può essere ogni male del calcio italiano. Agnelli? L'ho abbracciato"

Fcinternews.it SPORT

"Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano. Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, parlando a margine del 'Premio Colalucci' dell'inchiesta aperta sul club bianconero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato delle ultime vicende che stanno riguardando la Juventus. Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati. (SPORTFACE.IT)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della Juventus nel corso di in evento. (AreaNapoli.it)

"Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano. (Sport Mediaset)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

"Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. E a chi gli chiede se abbia parlato con Agnelli risponde: "L'ho visto in Senato e l'ho abbracciato. (La Sicilia)

Le ultime sul rinnovo di Milinkovic. MILINKOVIC – “I contratti si fanno quando scadono. Milinkovic è un giocatore su cui la Lazio punta, è un valore aggiunto (Calcio In Pillole)