Repubblica - Kostic oggi incontra la dirigenza della Juve

Repubblica - Kostic oggi incontra la dirigenza della Juve
Tutto Juve SPORT

Nelle ultime ore ci sarebbe da registrare un sondaggio dell'Inter per l'ala serba, ma la Juve sarebbe attualmente in netto vantaggio sui nerazzurri

La Juventus procede spedita per l'acquisto del cartellino di Filip Kostic, attaccante esterno classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte: come riportato da "La Repubblica", l'entourage del giocatore incontrerà oggi la dirigenza del club bianconero per accordarsi sull'ingaggio da percepire a Torino, con la Juve, che una volta raggiunto l'accordo con Kostic, andrà poi a trattare con l'Eintracht sul prezzo del cartellino da una posizione di forza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da La Stampa, la priorità per la Signora è Filip Kostic, per il quale Madama ha sorpassato il West Ham, che non ha l'accordo con l'Eintracht Francoforte, offrendo 12 milioni di euro più bonus per l'esterno serbo, con il quale c'è già un'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Kostic, c'è l'intesa: la strategia della Juve

Muriel è l’indiziato numero uno nel caso in cui le speranze di arrivare a Morata dovessero tramontare del tutto. Ecco perché sono date in salita, lo abbiamo raccontato, le quotazioni di Luis Muriel dell’Atalanta: il colombiano è valutato almeno 12 milioni. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr