Grillo: “E’ il momento di proteggerci, rimpatriare tutti gli irregolari”

La Stampa SALUTE

Nel giorno dell’uccisione dell’attentatore di Berlino Beppe Grillo attacca e chiede la revisione delle politiche migratorie. «Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... (Santalmassiaschienadritta)

A Secondigliano, quartiere nell’area nord di Napoli, il 28 e 29 dicembre 2016 ed il 5 gennaio 2017, su iniziativa della parrocchia dell’Immacolata Concezione a Capodichino, si svolgerà un Presepe... (Vesuviolive.it)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Torre del Greco. Rispetto ai 12 firmatari originali del documento – le opposizioni e i 3 dissidenti di Forza Italia Cinzia Mirabella, Luigi Caldarola, Stefano Abilitato... (Vesuviolive.it)

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)

Redazione. L'impatto, con un'auto, è avvenuto nei pressi del lido Miramare di Torre del Greco. (NapoliToday)