Calciomercato Roma: possibile inserimento di Juan Jesus nell'operazione Under-Suso

LAROMA24 SPORT

Come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel corso del consueto appuntamento serale in onda sull'emittente satellitare, il club rossonero insiste per Under, ma la Roma ancora non ha dato alcuna apertura.

Saltata l'operazione Spinazzola-Politano la Roma potrebbe intavolare un'altra trattativa per uno scambio di mercato, ma questa volta con il Milan.

I meneghini, però, pur di arrivare all'esterno turco sarebbero disposti a cedere Suso, sempre se i giallorossi accettino lo spagnolo come contropartita, e inserire nell'operazione anche Juan Jesus che potrebbe fare il vice di Romagnoli e di Theo Hernandez. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Sky Sport il difensore brasiliano della Roma potrebbe finire, infatti, al Milan ed inserito in un’operazione che vedrebbe Suso ai giallorossi ed il difensore cercato anche dalla Fiorentina a Milano insieme a Cengiz Under. (Viola News)

COME POGBA – Il Manchester United sta disperatamente tentando di scambiarlo con Bruno Fernades delo Sporting Lisbona, ma Tahith Chong non sembra volerne sapere. Un po’ perché è anche l’agente di un altro centrocampista richiestissimo, il veronese Amrabat, un po’ perché sta ascoltando le proposte di vari club per il suo Chong. (Inter-News.it)

I rossoneri hanno avuto dei contatti ma in vista di giugno e per una cifra di 20 milioni da investire sul giocatore. Il Milan, ad oggi, prenderebbe Under offrendo Suso alla Roma (qualora il club giallorosso accetti questa contropartita) e nell'operazione includerebbe anche Juan Jesus che arriverebbe in rossonero da vice-Romagnoli o vice-Hernandez. (GianlucaDiMarzio.com)

La sensazione è che si possa arrivare al traguardo nei prossimi giorni». Gli intermediari sono in contatto e sembra solo questione di tempo. (Inter-News.it)