Francia presidenziali: Macron accetta alleanza proposta da Bayrou

La Prealpina ESTERI

Parigi, 22 feb. (askanews) - Emmanuel Macron, candidato di En Marche! alle presidenziali francesi ha accettato "l'alleanza" proposta dal presidente centrista di MoDem François Bayrou, vedendovi "una svolta della campagna" ma anche "della vita politica". (La Prealpina)

Su altri giornali

Il leader del Modem François Bayrou si è dichiarato in favore de Emmanuel Macron. L'esponente centrista aveva fatto planare il dubbio di una possibile sua candidatura. (euronews)

L'ex candidato ambientalista alle primarie socialiste francesi, Francois de Rugy, ha annunciato che non appoggera' il vincitore della 'corsa', Benoit Hamon, e che fara' campagna a favore di Emmanuel Macron. (Corriere Quotidiano)

Lo ha affermato lo stesso esponente centrista in conferenza stampa a Parigi. Bayrou pone ... (RSI.ch Informazione)

Caso spese Ue, Le Pen sfida i giudici: niente interrogatorio

La leader del Front National non si è presentata davanti ai pubblici ministeri e non lo farà fino alle elezioni politiche di giugno. (La Repubblica)

Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, ha deciso di rinunciare alla candidatura all'Eliseo e ha proposto un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. (TPI)

Subito dopo l'annuncio del sindaco di Pau, arrivato nel pomeriggio di ieri dopo le ... (Finanza.com)