Repubblica - Conferenza stampa by night per Spalletti, tiene a battesimo il nuovo ciclo del Napoli di De Laurentiis

Repubblica - Conferenza stampa by night per Spalletti, tiene a battesimo il nuovo ciclo del Napoli di De Laurentiis
CalcioNapoli24 SPORT

E poi creare qualcosa in cui il gruppo sia stimolante e si riconosca, per lavorare e motivarsi con più piacere, privilegiando la qualità.

Ultime notizie Napoli - Spalletti, è venuto a Napoli per vincere, come pensa di riuscirci e di riportare il Napoli in alto?

«Bisogna infondere fiducia nei giocatori e portare un messaggio chiaro, consegnandolo a tutti i componenti della squadra.

Punteremo sul talento per stare nella metà campo avversaria, perché con uno come Osimhen in attacco i nostri avversari ci chiuderanno gli spazi». (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TN) - Termina la sessione pomeridiana del Giorno 3 di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli. Luciano Spalletti e il suo staff hanno lavorato tanto con il pallone con diverse partitelle a metà campo o ad un quarto di campo. (CalcioNapoli24)

Il quotidiano Repubblica ha fatto il punto sulle prossime strategie di De Laurentiis per arginare la crisi economica causata dal Covid e dalla mancata Champions. Ed inoltre: "Ed inoltre per tamponare anche i mancati introiti relativi alla qualificazione per la Champions League sfumata sul fotofinish contro il Verona all'ultima giornata dello scorso campionato. (AreaNapoli.it)

Venerato: "Koulibaly sta bene al Napoli, ma si guarda intorno. Non rifiuterebbe top club"

"Osimhen, diventa il re del gol". Corriere dello Sport: "Il nigeriano già stella del ritiro". (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore comunque sta bene a Napoli e non spinge per andare via, ovviamente non rifiuterebbe offerte che gli garantirebbero un passo in avanti nella sua carriera” Ciro Venerato, esperto di calciomercato Rai, è intervenuto durante la trasmissione RadioGoal, su Radio KissKiss Napoli, per analizzare il mercato dei partenopei. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr