Terni, Camera di Commercio tra numeri e riforma: «Polo unico regionale a primavera 2018»

Umbria24 SALUTE

La riforma del sistema camerale e le conseguenze sul futuro della Camera di Commercio di Terni e della sua rappresentanza sul territorio: sono i temi al centro del bilancio 2016 presentato dall’ente di piazza dell’Orologio. Sul prossimo futuro incombe la riforma che entrerà in vigore nel 2017 e che... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

E’ iniziata, con due giorni di anticipo rispetto all’entrata in vigore della legge 19 del 25 ottobre 2016, l’attuazione della riforma della sanità veneta. (Vicenzareport)

Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha dato il via ufficiale alla riforma regionale della Sanità che prevede uno snellimento del numero delle Ullss: da 21 diventeranno nove. (Quotidiano Sanità)

Il presidente della Commissione Cesare Damiano, primo firmatario di una delle proposte, spiega che «lo scopo non è di impedire i referendum, ma di fare una buona legge che eviti gli abusi verificatisi negli scorsi anni». (La Stampa)

Il presidente... (Vicenzareport)

Dopo le dimissioni comunicate questa mattina da Emanuela Avesani anche il Presidente della Commissione Urbanistica e lavori pubblici Gianfranco Petriachi ha deciso di lasciare. (IlCorrieredellaCitta.com)

Pur senza una formale delega, l’assessore Avesani si è sempre occupata del settore Bilancio. Si è dimessa questa mattina, a sorpresa, l’assessore Emanuela Avesani. (IlCorrieredellaCitta.com)