MacBook Pro 2018, ecco com'è fatta la nuova tastiera

Apple ha inserito una membrana di silicone sotto i tasti della nuova tastiera dei MacBook Pro 2018. Una soluzione che dovrebbe garantire maggiore resistenza. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

APPLE ha aggiornato il MacBook Pro introducendo nuovi modelli con Touch Bar equipaggiati con processori Intel Core di ottava generazione (con 6 core sul modello da 15 pollici e quattro su quello da 13) che garantiranno prestazioni rispettivamente più veloci del 70% e della metà rispetto ai predecessori... (Repubblica.it)

22 giugno: Ap (SmartWorld)

MacBook Pro 2018: 3 cose da sapere sulla nuova Tastiera Apple Di Giacomo Martiradonna lunedì 16 luglio 2018 La tastiera integrata nei MacBook Pro 2018 è diversa da quelle precedenti: è di terza generazione, è un'esclusiva dei nuovi Mac e porta in dote qualche novità. (Melablog)

Apple, ecco i nuovi MacBook Pro

Per i primi l'azienda di Cupertino… Apple aggiorna il MacBook Pro, diventa più veloce e viene aggiunta la funzione 'Hey Siri' su Mac. (Agenzia Ansa)

Il nuovo MacBook Pro 2018 mostra i muscoli: l'SSD ha una velocità da record, e sposta 5 GB di dati in soli due secondi. (DDay.it - Digital Day)

Grazie a GeekBench capiamo quanto, numeri alla mano! (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)