Ryanair, attacco di cuore sul volo Manchester - Malaga, muore turista

Ryanair, attacco di cuore sul volo Manchester - Malaga, muore turista
Caffeina Magazine ECONOMIA

Tragedia su un volo Ryanair, un turista è morto stroncato da un infarto.

Un portavoce di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair estende le sue più sentite condoglianze alle persone in lutto e sta fornendo tutta l’assistenza necessaria”.

È successo nella giornata di venerdì sul volo FR3232 da Manchester a Malaga.

“L’equipaggio del volo Ryanair era un po’ scosso e aveva bisogno di un po’ di tempo”.

Una tragedia simile su un volo Ryanair si era verificate nel 2017

(Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 84 anni è morto su un volo Ryanair per un sospetto attacco di cuore. «I paramedici sono intervenuti - dichiara Emma al Manchester Evening news- e l'hanno portato fuori dall'aereo, ma non ce l'ha fatta. (leggo.it)

È successo lunedì 19 luglio a bordo di un volo partito da Manchester, nel Regno Unito, e diretto a Malaga, in Spagna, come riferisce il tabloid britannico Sun. (Il Fatto Quotidiano)

A quel punto il protocollo di emergenza ha dovuto assoggettarsi alla sua parte più mesta: il comandante del volo ha deciso di effettuare un atterraggio di emergenza a Nantes, in Francia. Passeggero muore per un malore a bordo di un volo Ryanair per la Spagna: atterraggio di emergenza in Francia dopo un massaggio cardiaco di 25 minuti. (Notizie.it )

Inutile ogni tentativo di rianimare la vittima a bordo, colpita probabilmente da un infarto fatale

Come riporta The Sun, il personale della compagnia aerea ha subito soccorso l'uomo, chiedendo anche se ci fosse un medico tra i passeggeri. L'intervento di Emma Gaskell, una formatrice medica, e di un'infermiera e l'utilizzo per 25 minuti del defibrillatore è stato. (Il Mattino)

Lì il personale medico precedentemente allertato ha potuto solo contatare il decesso del poveretto E che come già accaduto in passato non ha lasciato scelta al comandante del velivolo, dopo che ogni tentativo di rianimare l’anziano si è rivelato vano. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr