Modena zona rossa: cosa si può e non si può fare

La Pressa ECONOMIA

Sia nel proprio Comune che verso altri Comuni, si può uscire #SOLO per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.✅ Consentito lo spostamento per il rientro nel proprio domicilio, abitazione o residenza.👫 #Vietate visite a parenti e amici.📚#Scuole▶️ Sospese tutte le attività dei servizi educativi dell’infanzia (da lunedì 8 marzo)❌ Sospese le attività nei centri sportivi all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva. (La Pressa)

Su altri giornali

Di questi, 22 (corrispondenti al 65% del totale) sono risultati corrispondenti alla variante inglese, 1 alla variante brasiliana, 1 alla variante nigeriana. L’incremento dei ricoveri di pazienti COVID positivi ha comportato la necessità di riconvertire settori di posti letto di degenza ordinaria e di allestire posti letto intensivi utilizzando spazi e personale di sala operatoria. (La Gazzetta di Modena)

L’incremento dei ricoveri di pazienti COVID positivi ha comportato la necessità di riconvertire settori di posti letto di degenza ordinaria e di allestire posti letto intensivi utilizzando spazi e personale di sala operatoria. (ModenaToday)

Indagini accurate sui pregressi dell’assunzione di metadone e psicofarmaci dopo il saccheggio nell’infermeria. Tutti morti per overdose. (La Gazzetta di Modena)

19, Castelnuovo R. 12, Castelvetro 5, Cavezzo 2, Finale Emilia 5, Fiorano M. Cresce il totale dei ricoverati, che arriva a 399, ma resta invariata la quota di chi è ricoverato in condizioni più critiche (62). (ModenaToday)

Si è trattato di insulti fortemente sessisti, a volte basati sul nostro aspetto fisico. Il tenore dei commenti si riferiva spesso alla sfera sessuale, fino ad “auguri” di morte e di stupro».«Di diffamazione si parla quando le offese vengono fatte in pubblico. (La Gazzetta di Modena)

Gli unici giorni che hanno fatto. il loro dovere sono stati quelli attorno a San Valentino, quando le temperature sono state più in linea con quelle del periodo. L’aspetto più significativo sta infatti nella serialità di questi mesi di febbraio caldi: per tre anni di fila le temperature massime hanno superato i 18 gradi, cosa mai successa prima in provincia. (La Gazzetta di Modena)