Roma, caduta libera. Le strade si dividono

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, caduta libera.

Le strade si dividono. vedi letture. Una squadra inerme per un ciclo finito da tempo.

Quella della Roma e quella di Fonseca sono due strade destinate a dividersi

La Roma sta terminando la stagione nel peggiore dei modi possibili, e dopo la rovinosa caduta di Old Trafford la valanga prosegue anche in campionato.

La Roma pensa al futuro e Sarri resta in assoluta pole position, Paulo Fonseca vaglia le proposte pervenute di recente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E per provare a salvare il suo lavoro prende le distanze da una squadra che non sente più sua. 3 Maggio 2021. di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

Prima, però, il disperato ritorno della semifinale d’Europa League contro il Manchester United di giovedì prossimo, a cui la Roma arriva piena zeppa di infortunati. Perché il destino del portoghese sembra essere segnato da tempo, ma un eventuale vittoria della coppa avrebbe potuto forse cambiare piani e progetti (ForzaRoma.info)

Per i tifosi della Roma è una stagione troppo scadente e infatti su Twitter chiedono l’esonero di Fonseca. #ASRoma #SampRoma pic. (CalcioMercato.it)

La squadra di Fonseca cade contro la Samp dell’ex Ranieri che è andata in vantaggio sul finale del primo tempo e ha poi trovato il raddoppio con Jankto. Secondo quando riferisce Leggo, infatti, il tecnico portoghese sarebbe a rischio esonero con quattro turni d’anticipo. (RomaNews)

“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio” queste le parole di Mancini nel post partita. Per il tecnico era necessario un giorno di riposo. (CIP)