Diktat Uefa: "Più rispetto per gli arbitri, chi sbaglia paga"

GOAL SPORT

Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, non intende più tollerare atteggiamenti irrispettosi da parte di club e giocatori nei confronti della classe arbitrale. (GOAL )

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 30 AGO – “Forse era meglio se Rizzoli avessedato il rigore all'inizio, così magari ci saremmo svegliatiprima. (euronews)

All’opposto partenza sprint per l’Inter prima a punteggio pieno. Due giornate. (La Prima Pagina)

Sommario: Acquisite le immagini delle videocamere presenti nell'area interessata dallo scasso La scorsa notte è stata effettuata un'incursione negli uffici del palazzo comunale di Canicattì, nell'agrigentino, sito in corso Umberto I, ad opera di ignoti: avrebbero avuto accesso all'interno del Municipio... (Nuovo Sud)

Ama ha avviato, su richiesta del Municipio, la pulizia straordinaria di marciapiedi e spartitraffico intorno alle oltre 70 scuole sul territorio di Roma 3. (La Prima Pagina)

Due dati che rappresentano anche due primati storici per la ... (Leonardo.it)

Da un’idea di Michel Platini, allora fresco presidente Uefa, per calmierare il calciomercato internazionale attraverso il controllo di un ragionevole equilibrio tra costi e ricavi. Poi si sa come vanno le cose tra uomini di mondo, la tolleranza zero (che in questo caso già zero non ... (La Stampa)