#Venezia72 – Incontro con Dito Montiel per Man Down: “L'importante è mantenersi onesti”.

Il regista Dito Montiel è rilassato e di buon umore mentre scherza con i giornalisti presenti all'Hotel Excelsior per l'incontro con la stampa di questa mattina, in occasione dell'anteprima del suo ultimo lavoro Man Down, presentato nella sezione ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno sul set come terapia: è questo il pensiero del controverso attore americano Shia LaBeouf che, dopo i tanti problemi del recente passato e il lungo percorso di riabilitazione per disintossicarsi dalla dipendenza da droghe e alcol, ringrazia ... (Mondo TiVu)

Il film in concorso nella sezione Orizzonti alla 72.ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è ... (Spettacoli News)

Shia LaBeouf è stato protagonista di uno spiacevole episodio durante la festa di “Man Down” al Festival di Venezia, dove si è picchiato con un fotografo. Shia LaBeouf si picchia con un fotografo alla festa di "Man Down". (melty.it)

In un'America sbriciolata dalla guerra dentro casa, filmata sfruttando i ruderi lasciati dall'uragano Katrina, un soldato di nome Gabriel cerca la moglie e il figlio. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono solo le armi o le città distrutte e desolate a spaventare. Lo scenario è quello della guerra che parte dall'Afghanistan e pare arrivare anche negli Stati Uniti, devastando paesaggi e coscienze. (NonSoloCinema)

Romantico e surreale, un balletto di dita apre il festival Torino Danza (La Repubblica)