Antonella Elia, forte crisi con Pietro a Temptation: retroscena sul falò

Antonella Elia, forte crisi con Pietro a Temptation: retroscena sul falò
Gossip e TV Gossip e TV (Cultura e spettacolo)

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro: lei chiede il falò, lui rifiuta. Dopo una vulcanica partecipazione al Grande Fratello Vip 4, si prospetta un altrettanto vulcanica presenza della Elia nel reality delle tentazioni.

Su altri media

Però torniamo […] Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”. Poco prima dell’inizio di Temptation Island, Antonella e Pietro avevano promesso scintille. (DiLei)

Se questa è solo l'anteprima... figuriamoci il resto... ne vedremo delle belle!! In uno di questi, Andrea, uno dei fidanzati di questa edizione, va su tutte le furie dopo aver visto un filmato della fidanzata, Anna. (Gossipblog)

A mettersi in gioco saranno 12 innamorati: Antonella Elia e Pietro Delle Piane; Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso; Valeria e Ciavy; Annamaria e Antonio; Anna e Andrea; Sofia e Alessandro. Secondo le prime anticipazioni a Temptation Island non mancheranno colpi di scena e momenti emozionanti, fra lacrime, gelosie e molto altro. (DiLei)

Temptation Island non è ancora iniziato e già arrivano le prime anticipazioni choc. Temptation Island 2020: la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Antonella Elia è uscita dal villaggio di Temptation? (Bitchyf.it)

Giovedì 2 luglio inizierà l’ottava stagione di Temptation Island, reality originariamente statunitense ma ormai da anni trasportato anche in Italia. Si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Thesocialpost.it)

In tempo record, Mediaset è comunque riuscita a costruire una nuova versione del reality, adatta alle nuove regole imposte dall’emergenza sanitaria; lo ha fatto diminuendo la quantità di provini, accorciando la durate e unendo i due classici format in un unico appuntamento. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr