Bitcoin: ecco perchè la criptovaluta vi priverà della scheda video

Tecnoandroid ECONOMIA

Doccia fredda. Si tratta dunque di una doccia fredda per tutti i videogiocatori che sperano di acquistare una scheda video e che fin dal rilascio della serie RTX 30, hanno dovuto fare una vera e propria caccia al chip, prezzi estremi permettendo.

I miners effettivamente, per riuscire ad accaparrarsi le tanto agognate GPU, adoperano dei bot software che, non appena una scheda torna disponibile in un qualsiasi store, provvedono ad acquistarla in automatico, battendo sul tempo ogni giocatore

Se quindi nutrite ancora una piccola speranza di riuscire a portarvi a casa una scheda video nuova ad un prezzo normale, potete smettere di illudervi, Nvidia ha infatti, in una dichiarazione ufficiale durante la giornata dedicata agli investitori, sottolineato come la penuria potrebbe continuare per tutto l’anno, con una possibile ripresa prevista per inizio 2022. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

- Bitcoin Miners Might Solve Ukraine’s Energy Spending Woes. - Proof-of-Disagreement: Bitcoin's Work vs. (Cryptonews Italy)

La piattaforma di scambio, la maggiore fra le americane, apre a 381 dollari per azione per una valutazione di quasi 100 miliardi di dollari, maggiore di quella di Intercontinental Exchange, il colosso a cui fa capo il New York Stock Exchange. (Ticinonline)

Per assurdo che possa sembrare il Doge si sta rivelando la crypto più stabilmente in crescita in questi giorni. Mentre tutti seguivano la corsa dei buoi di Bitcoin ed Ethereum, Doge è passato da 0,05 a 0,2. (Osservatore Meneghino)

Altri paesi si sono già mossi per vietare l'uso delle cripto nei pagamenti, tra cui la Russia quest'anno e la Cina nel 2017. La banca ha affermato che le criptovalute "non erano soggette ad alcun meccanismo di regolamentazione e supervisione né a un'autorità di regolamentazione centrale". (Cryptonews Italy)

Il testimone ha detto che il giovane ha cercato di scappare ma è stato catturato dagli uomini armati, legato e messo all’interno del veicolo Un testimone che ha assistito all’incidente ha detto all’Associated Press che uomini armati sono usciti dall’auto e si sono diretti verso una delle moto cadute che aveva a bordo l’attivista studentesco Wai Moe Naing. (LaPresse)