Uccise a bastonate coinquilino, un fermo nell'Anconetano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 10 gen. - Un operaio romeno di 22 anni e' in stato di fermo per l'assassinio di Giancarlo Sartini, il pensionato di 53 anni ucciso a bastonate nella sua abitazione di Chiaravalle (Ancona) nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. Il giovane, che era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo stupratore è stato tratto in arresti e posto ai domiciliari a casa dei genitori. Lo stupro sarebbe avvenuto nella primavera del 2014. (La Prima Pagina)

Drammatica la scena a cui ha assistito una testimone che ha riferito alla Polizia di avere visto la vittima accerchiata da un gruppo di persone che l’hanno massacrata di botte. (La Prima Pagina)

La banda avrebbe accerchiato il marocchino e dopo averlo insultato e deriso ha cominciato a picchiarlo senza pietà L'articolo Marocchino ucciso da pestaggio mortale Torino, spunta un testimone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sartini soffriva di problemi respiratori e di ... La vittima è stata colpita da almeno 5 colpi di spranga ed è stata derubata di alcuni oggetti di poco valore. (Fidelity News)

14:01 (ANSA) - ANCONA - Si chiama Nicolae Cornel, detto 'Nica' l'operaio romeno di 22 anni fermato per l'omicidio di Giancarlo Sartini avvenuto a Chiaravalle. (Corriere della Sera)

Selinunte, rifiuti e degrado nel grande parco archeologico (La Repubblica)