Sci alpino, super-G femminile Lake Louise 2021 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Ultimo appuntamento delle tre gare in programma in questa seconda tappa nordamericana dopo le due discese libere.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA. IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA TAPPA. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, e la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN

Sci alpino, super-G femminile Lake Louise 2021 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per Sofia Goggia si tratta della vittoria numero 13 in carriera. Sofia Goggia commenta così la seconda vittoria in Coppa del mondo in appena 24 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sofia Goggia (ITA) Soelden, (AUT) 23/11/2021 Photo: Marco Trovati / Pentaphoto. La sciatrice alpina azzurra Sofia Goggia, dopo la vittoria nella seconda discesa di Lake Louise, ha analizzato la sua splendida prestazione: ”E’ stata una gara disputata in condizioni totalmente diverse rispetto a venerdì. (Sportface.it)

Domani a Lake Louise va in scena un SuperG, altra grande occasione per le azzurre. E’ la mia sesta vittoria consecutiva in discesa con l’infortunio di Garmisch in mezzo, sono molto contenta soprattutto perché Lake Louise non è un tracciato che si addice così tanto alle mie caratteristiche, ma quest’anno è un po’ più mossa". (Rai Sport)

Di seguito il programma del super-G di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo femminile 2021-2022 di sci alpino. PROGRAMMA SUPER-G FEMMINILE LAKE LOUISE 2021. DOMENICA 5 DICEMBRE. Ore 18.30 Super-G femminile Lake Louise. (OA Sport)

La bergamasca vola come un razzo alla conquista del sesto successo e settimo podio consecutivo in questa specialità, se escludiamo il periodo in cui si è infortunata. Rivediamo la sua gara. (Eurosport.it)

Decisamente indietro anche in questa discesa la campionessa Usa Mikaela Shiffrin, che ha chiuso con il ritardo di tre secondi e 44 centesimi.E' il 13° successo per la Goggia mentre per l'Italia: quota 103 vittorie nella storia dello sci alpino femminile. (Rai News)