Electrolux: Renzi firma l'intesa “Né esuberi né licenziamenti”

Corrispondenti.net ECONOMIA

Dopo l'intesa tra i sindacati e i vertici di Electrolux, è arrivata anche la firma del Governo. Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha siglato ieri a palazzo Chigi l'accordo raggiunto e subito dopo è tornato su Twitter per commentare l'accordo: “Dopo Ansaldo ... (Corrispondenti.net)

Su altre fonti

Il progetto si è concluso nel 2012 e con il coordinamento tecnico di 5TL'articolo Consegna premio E Government Torino, eccellenza nella mobilità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Un progetto straordinario, lungimirante, concretizzato in tempi record, e che ora estenderemo alle altre zone strategiche della città, ovvero tutta l’isola pedonale, … (Pescara Oggi)

ROMA - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, coi ministri Giuliano Poletti e Federica Guidi, hanno firmato alle 15,30 di ieri l'accordo Electrolux nella sala dei Galeoni. (Romagna Noi)

electrolux-logo1 L'azienda Electrolux può tirare un sospiro di sollievo, l'accordo salva-azienda: "prevede il mantenimento di tutti i posti di lavoro nell'arco del piano. (www.parolibero.it)

Anche il secondo tavolo di conciliazione alla direzione provinciale del lavoro ha prodotto un nulla di fatto sulla vertenza Manutencoop si va dunque allo scontro totale con la Fim Cisl. (La Prima Pagina)

La nuova compagine confederale è ufficialmente composta oltre che dallo stesso segretario generale, Massimo Bussandri, da... (ParmaToday)