Dexter revival, il nuovo teaser trailer della nona stagione

approfondimento Le migliori serie tv da vedere a maggio “Showtime” ha diffuso un nuovo teaser trailer dello show.

Si tratta della sua prossima vittima, intrappolata secondo l’ormai noto modus operandi del protagonista, che se la ride, felice d’essere tornato quello di un tempo

A rendere speciale il filmato era la voce del protagonista, felice d’essere tornato alla propria natura.

Un nuovo tentativo per riuscire a concludere al meglio la storia, allontanandosi da quanto fatto nel finale originale, che ha insoddisfatto pubblico, critica e cast. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il video, sulle note di “Don’t Let Me Be Misunderstood” di Nina Simone, lascia presagire un grande ritorno alle origini. Dexter sembrerebbe aver abbandonato il suo passatempo da boscaiolo ed essere tornato a quello che sa fare meglio di chiunque altro. (Tom's Hardware Italia)

Complice la scelta di richiamare lo showrunner della prima ora Clyde Philipps. Il serial killer dei serial killer sta per tornare. Anzi, a quanto risulta dal breve teaser diffuso nelle ultime ore, non se n’è mai andato. (Wired.it)

Il primo era stato pubblicato su Twitter e vedeva Dexter farci sapere come fosse contento di poter tornare ad essere nuovamente se stesso. Il network americano Showtime ha diffuso un nuovo teser trailer del revival di Dexter, serie TV che vede protagonista Michael C. (Lega Nerd)

Secondo alcune indiscrezioni, Kurt è padre di un figlio con istinti omicidi L’annuncio è stato fatto con un teaser trailer, che ha confermato il rilascio di Dexter entro il prossimo autunno. (Nerdmovieproductions)

Nella nuova clip, intitolata Misunderstood, Dexter vive in Oregon e fa il boscaiolo, prima di ritornare nella sua Miami. «Sono passati 10 anni, e lo show rifletterà quel passaggio di tempo», ha spiegato lo showrunner di Dexter Clyde Phillips. (Rolling Stone Italia)

A un anno dall’ordine e dall’annuncio ufficiale della miniserie – revival, potremmo già vedere i nuovi 10 episodi di Dexter. I nuovi episodi però non cancelleranno quanto successo in modo assurdo o improbabile ma saranno un vero e proprio sequel cercando di rendere quel finale “meno finale”. (Tvblog)