Le Iene, Belen in studio senza Teo Mammucari, "lite furiosa" il retroscena

Gossip TV Belen Rodriguez al timone dell'ultima puntata delle Iene senza Teo Mammuccari: il motivo svelato da Dagospia apre molti scenari misteriosi sul programma. Ieri, martedì 24 gennaio 2023, è andato in onda il consueto appuntamento settimanale con lo storico programma d'inchieste di Italia 1, Le Iene e Belen Rodriguez ha condotto l'ultima puntata senza Teo Mammuccari con cui, fino ad oggi, è stata insieme al timone del programma di Davide Parenti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mistero si infittisce. Belen Rodriguez ha timonato da sola lo show non facendo alcun riferimento al collega. (ilmessaggero.it)

Dagospia ha fatto sapere che Teo Mammucari sarebbe stato assente a Le Iene a causa di una furibonda lite con l’ideatore dello show, Davide Parenti. Nell’ultima puntata del programma non è stata fornita nessuna spiegazione sul perché il conduttore sia stato assente, e Belen ha condotto completamente da sola lo show. (Gossipblog)

Ma allora cosa è successo? L’argentina non ha dato nessuna spiegazione nel corso della puntata de Le Iene nè fatto riferimento al collega. Dai rumors si apprende che dietro all’assenza del giudice di Tu Si Que Vales non c’è stato nessun motivo di salute. (Tvpertutti)

Ieri sera Belen Rodriguez ha condotto “Le Iene” in solitaria. Nessuna traccia di Teo Mammucari e soprattutto nessun accenno al motivo della sua assenza. La showgirl argentina si è limitata a mandargli “un bacio gigantesco” a inizio puntata. (Perizona)

Su Canale 5 sta per approdare un evento unico e irripetibile. Parliamo della trasmissione Avanti Un Altro Story che andrà in onda ogni sabato e domenica alle ore 18:45 (sulla rete ammiraglia di Mediaset) e che permetterà di ripercorrere le migliori puntate dei 12 anni di trasmissione. (Tutto.TV)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Avanti un Altro. Ogni sabato e ogni domenica alle 18.45 andrà infatti in onda Avanti un Altro Story: (Tutto.TV)