La Stampa su Zaniolo: "Tutti lo vogliono, nessuno lo prende"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Uno degli oggetti più pregiati del mercato è sicuramente Nicolò Zaniolo, tanto più che il giocatore non ha ancora trovato un accordo con la Roma per ilm suo rinnovo di contratto che scade nel 2024.

Il Milan, nello specifico, ha chiesto informazioni per il gicoatore ma al momento lo ritiene troppo costoso

La Stampa oggi in edicola però titola sul talento giallorosso: "Tutti lo vogliono, nessuno lo prende". (Milan News)

Su altre fonti

Ufficialmente in vacanza, ma è molto probabile che tra i discorsi fatti si sia parlato delle prossime mosse di mercato della Juventus, come assicura il quotidiano La Stampa. Vertice a Forte dei Marmi per gli uomini mercato della Juventus. (Calcio In Pillole)

Qualora dovesse acquistare Zaniolo, la dirigenza del club bianconero mollerebbe certamente Berardi, "lasciandolo" alla Roma (Tutto Juve)

Sassuolo Cancellieri Calciomercato. Gli emiliani potrebbero fare la prima offerta nei prossimi giorni, e quest’ultima sarà di 6 Milioni di euro non si sa se questa cifra basterà a convincere gli scaligeri, ma sicuramente ci sarà una trattativa tra i due club Sei qui: Home » Calciomercato » Berardi in uscita? (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Berardi Juve, in calo le possibilità di vedere in bianconero l’esterno del Sassuolo, che rimane inflessibile sulla cessione. Anche Domenico Berardi tra le ipotesi che si sono fatte nelle ultime settimane per rinforzare un pacchetto come quello degli esterni che ha assoluto bisogno di forze nuove. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni è emerso il fatto che la Roma accetterebbe delle contropartite tecniche, oltre ad una corposa somma di denaro. I capitolini non considerano Zaniolo al livello di Pellegrini ed Abraham ed agisce di conseguenza. (LAROMA24)

Il corteggiamento a Zaniolo ad ogni modo non chiude le porte all’arrivo di Di Maria, per il quale continua il forcing per avere una risposta definitiva Weekend caldo e non solo per questioni metereologiche quello che è appena iniziato, con il calciomercato della Juventus che entra nel vivo. (JuveLive)