Lecce, i convocati di Gotti per il Monza: sorpresa a centrocampo

Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'importantissima vittoria contro il Sassuolo, il Lecce di mister Luca Gotti ospita affronta il Monza al "Via del Mare". Sfida molto complicata per entrambe, con la squadra di Palladino che vuole comunque finire bene il campionato, dunque sarà partita dura. Al termine della rifinitura odierna il tecnico dei salentini ha diramato la lista dei convocati, c'è Almqvist. A centrocampo c'è Berisha, giovane di cui si parla molto bene, recuperato Oudin. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è due senza tre? Il club giallorosso contro il Monza proverà a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Empoli e Sassuolo (oltretutto senza subìre reti). (Tuttosport)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Segui Lecce-Monza LIVE sul nostro sito La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . (Tuttosport)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro. Responsabile della redazione sportiva TeleRama. (TeleRama News)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)