Gasperini Juve, intreccio con Mourinho: lo scenario in panchina

Juventus News 24 SPORT

Gli ‘Spurs’ interessati a Gasperini, accostato anche alla Juve. Andrea Pirlo si gioca il suo futuro alla Juventus in questo finale di stagione nella corsa ad un piazzamento Champions in campionato e nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Il tecnico di Grugliasco – come riporta Gazzetta.it – sarebbe finito però anche nei radar del Tottenham, a caccia di nuovo tecnico dopo l’esonero del neo-allenatore della Roma Mourinho

Proprio in casa orobica si sarebbero posate le attenzioni della dirigenza bianconera, con Gian Piero Gasperini che farebbe parte del lotto dei possibili candidati alla sostituzione di Pirlo in caso di ribaltone sulla panchina dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Di Roma Tre. Stavolta però il tecnico in questione riguarda un allenatore italiano e stando a quanto riporta Duncan Castles all’interno del suo podcast ‘The Transfer Window’, il Tottenham avrebbe individuato Gian Piero Gasperini (Raffaele La Russa)

Magari meno contro l’Inter e contro il Genoa nel mio caso, però gli faccio un grande in bocca al lupo. Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità» spiega il Principe a Sky Sport (Pianetagenoa1893.net)

Al posto del tecnico portoghese, il Tottenham avrebe preso contatti con Gian Piero Gasperini: a riportarlo è il giornalista britannico Duncan Castles nella sua trasmissione “The Transfer Window”. (Pianetagenoa1893.net)