Battute sui siciliani e su una ragazza di colore, milanese cacciato da un b&b di Palermo

Lettera Emme INTERNO

  PALERMO. “Ho sopportato qualche minuto, poi ho deciso di intervenire: è venuto a casa mia a mancare di rispetto alla mia terra e ai suoi abitanti, (Lettera Emme)

Se ne è parlato anche su altri media

La responsabile del b&b ha scritto un post su Facebook: "Felice di averti sbattuto fuori. W il mondo a colori" (L'HuffPost)

La proprietaria: "Nascere a Palermo per noi è sufficiente per essere italiani. Felice di avergli sbattuto la porta in faccia, perché qui è casa mia e non diamo il benvenuto a chi non lo merita" (Stretto web)

Il cliente, un settantenne, avrebbe fatto anche delle pesanti allusioni su una giovane di origini ghanesi, collaboratrice dell'attività. Intanto il post del gestore diventa virale sui social. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Un 70enne del Nord ha fatto commenti discriminatori su una collaboratrice di origine ghanese, peraltro nata in Italia. (Corriere della Sera)

La titolare del bed&breakfast racconta come sono andate le cose: "Ho sopportato qualche minuto, poi ho deciso di intervenire: è venuto a casa mia a mancare di rispetto alla mia terra e ai suoi abitanti" (PalermoToday)

Un turista settantenne di Milano è stato cacciato da un bed and breakfast di Palermo dopo aver pronunciato alcune battute, ritenute razziste, nei confronti... (Fanpage.it)