Video. Tanta Campania nel primo film sul rap ‘Zeta’. Da Clementino e Rocco Hunt a ‘Genny Savastano’

Definito come il primo film italiano sul rap, il 28 aprile 2016 arriverà al cinema Zeta. Dopo aver girato la maggior parte dei più importanti video degli artisti italiani rap degli ultimi dieci anni, Cosimo Alemà torna sullo schermo con il suo terzo film. Per parlare di questo mondo musicale che è prima di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Costa 399€ (IVA inclusa) ed è già disponibile. (Notebook Italia)

A settembre del 2004 una tempesta di critiche investe la produttrice della CBS News Mary Mapes e il famoso anchorman di "60 Minutes" Dan Rather in seguito alla messa in onda del reportage investigativo che rivelava che il Presidente George W. (Quotidiano.net)

Arnold Schwarzenegger, tuttavia, è convinto che Terminator... (Mister Movie)

Su LuxuryEstate.com, per 5 milioni di dollari, è in vendita una casa meravigliosa vista oceano che per la sua perfezione sembrerebbe uscita da un film. (News Immobiliare)

Se non siete preparate a un’invasione zombie, ci sono tantissimi libri da leggere, ma anche serie televisive come The Walking Dead o film dai quali prendere spunto per tentare di sopravvivere a questi morti viventi che hanno tanta fame e non vedono l’ora di... (Bigodino.it)

Tratto dal memoir scritto da Mary Mapes, intitolato Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power, il film diretto dallo sceneggiatore di Zodiac James Vanderbilt, al suo debutto dietro la macchina da presa, è un chiaro esempio di ... (NonSoloCinema)