BLM Group Arena, dopo gara 3: parlano Michieletto, Sbertoli e Bernardi

trentinovolley.it SPORT

Non dobbiamo recriminarci nulla, i trentini hanno giocato meglio di noi, è una squadra con giocatori fortissimi anche nel servizio

Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci.

Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì.

Trento, 10 aprile 2022. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri media

Ace di Michieletto per il 18-12, dentro Rossard per Russell e la Gas Sales risale la china fino al 19-16 quando è Lorenzetti a fermare le ostilità. Due muri di fila di Lisinac accende subito il secondo parziale e, sul punteggio di 5-1, coach Bernardi ferma subito tutto (La Gazzetta dello Sport)

Partita in controllo per gli uomini di Lorenzetti, che scappano subito via e arginano i tentativi di rimonta dei biancorossi. (SPORTFACE.IT)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Perugia-Modena si giocherà in gara 1 mercoledì 13 aprile, Civitanova-Trento aprirà la sua serie giovedì 14. Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. (il Resto del Carlino)

Nessun cambio nelle formazioni, Piacenza deve cercare di dare più continuità ad attacco e servizio se vuole riaprire il match. 19-16 Ancora Stern! (OA Sport)

Di seguito il tabellino di gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2022 giocata stasera alla BLM Group Arena. Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza 3-0. (trentinovolley.it)