Totti: “Potrei servire alla Roma, se Friedkin chiama lo ascolto. E ho parlato con Pinto” – VIDEO

Totti: “Potrei servire alla Roma, se Friedkin chiama lo ascolto. E ho parlato con Pinto” – VIDEO
ForzaRoma.info SPORT

Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni.

Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti.

La Roma di Totti e Cassano. Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Sui social molti tifosi della Roma non hanno gradito il gesto di Totti, alcuni sostenitori sono sembrati letteralmente furiosi (che esagerazione. Ieri il Benevento è riuscito a bloccare la Roma, tifosi giallorossi un po' rammaricati per il gesto di Francesco Totti sui social. (AreaNapoli.it)

5 Non è la prima volta che succede, ma continua a stupire: ieri Francesco Totti su Instagram ha messo un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi, che celebrava l'eroica impresa del suo Benevento, che in dieci è riuscito a fermare la Roma di Fonseca. (Calciomercato.com)

Voglio portare alla Roma giocatori di qualità Spero sia stata la scelta migliore, ora la vittoria più bella sarebbe crescere talenti. (Virgilio Sport)

Spunta il like a Inzaghi dopo il pari. Prima Pellegrini ora Totti, capitani nella bufera

Sono orgoglioso di voi ragazzi», il commento sotto il quale è arrivato l'apprezzamento dell'ex capitano della Roma, nonostante la squadra campana abbia fermato la corsa Champions della Roma. Totti e Inzaghi, così come Ciro e Lorenzo, sono amici grazie alla Nazionale, con la quale hanno vinto anche insieme il Mondiale nel 2006 (Il Messaggero)

Detto questo non mi sarei mai aspettato di intraprendere questo percorso perché mi vedevo per sempre nella Roma, ma sono stato costretto a fare una scelta. Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo nuovo percorso da talent scout a bobo tv: “Di giovani di qualità ce ne sono tanti, ma lavoro solo con quelli liberi. (Tutto Juve)

È inevitabile, pure, che like, foto, post e commenti facciano arrabbiare, soprattutto quando giocatori (o ex giocatori) preferiscono l’amicizia al tifo. In fondo, capitani si è anche così: esporsi, senza timore delle conseguenze, non mostrando una faccia diversa a seconda delle occasioni e delle opportunità (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr