Argentina-Perù, Correa in panchina? Scaloni: “Spero di averlo a disposizione”

Argentina-Perù, Correa in panchina? Scaloni: “Spero di averlo a disposizione”
Fcinternews.it SPORT

Il ct dell'Albiceleste parla delle condizioni fisiche del Tucu: "Ieri non si è allenato per precauzione". Parentesi inevitabilmente dedicata alle condizioni fisiche di Joaquin Correa durante la conferenza stampa di Lionel Scaloni andata in scena alla vigilia di Argentina-Perù.

"Ieri non si è allenato per precauzione, speriamo di riaverlo per la seduta di oggi: prenderemo precauzioni affinché possa esserci per la partita di domani", ha spiegato il ct dell'Albiceleste, a proposito del Tucu, ai box per un sovraccarico muscolare che non desta troppe preoccupazioni

(Fcinternews.it)

Su altri media

Prenderemo precauzioni affinché possa esserci ma fino a domani non lo sapremo con certezza" (fcinter1908)

L'attaccante ha accusato un problema muscolare in nazionale e il c.t. Tucu e Lautaro — “Resta in dubbio per il Perù (La Gazzetta dello Sport)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Toccherà valutare comunque come avrà recuperato il ‘Tucu’ – e con lui il connazionale Lautaro Martinez – dalle fatiche con l’Argentina, con il tecnico piacentino che potrebbe anche lasciarli almeno inizialmente a riposo con la Lazio puntando in attacco su uno tra Perisic e Calhanoglu alle spalle di Dzeko (CalcioMercato.it)

Inter, tra i dubbi di formazione ed il sogno Saudita

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante spagnolo potrebbe tornare contro i russi, ma Massimilano Allegri e il suo staff vorrebbero ulteriormente tenerlo a riposo. IN PREPARAZIONE – Alvaro Morata resta ai box per le prossime due sfide che vedranno la Juventus affrontare prima la Roma in campionato e poi lo Zenit in Champions League. (Inter-News)

Al momento, i due giocatori hanno degli score differenti anche per il diverso modo di giocare in campo. − Lazio-Inter, per la Serie A è anche il duello tra due centrocampisti. Tra soli due giorni andrà in scena all’Olimpico Lazio-Inter, match valido per l’8ª giornata di campionato. (Inter-News)

Il fondo sovrano saudita PIF resterebbe la soluzione ideale, anche a fronte di una spesa da un miliardo di euro sotto la quale Steven Zhang non intende abbassare la propria valutazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr