Indonesia, due esplosioni a Giacarta: "Morti e feriti, forse erano kamikaze"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Due esplosioni hanno ucciso diverse persone e ne hanno ferite altre a Giacarta, la capitale dell'Indonesia. Lo affermano vari media locali, che parlano di “sangue e brandelli umani” dappertutto. Le vittime sarebbero almeno 3, mentre tra i feriti ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Testimoni sentiti dal Jakarta Post hanno parlato di sangue e brandelli umani sparsi ovunque. Le due deflagrazioni sono avvenute a circa 5 minuti l'una dall'altra, intorno alle 21 locali nella stazione di pullman del ... (CiociariaReport24)

Asia. Per la polizia è un attacco suicida, almeno due morti accertati e diversi feriti anche tra le forze dell'ordine. (Fanpage)

"Per ora sospettiamo che si tratti di un attacco suicida", ha dichiarato il commissario generale della polizia nazionale Generale Syafruddin, secondo un poliziotto è stato ucciso e quattro altri agenti sono rimasti feriti. (AlgheroNewsGroup)

Testimoni sentiti dal Jakarta Post hanno parlato di sangue e brandelli umani sparsi ovunque. Due violente esplosioni hanno colpito Giacarta, capitale dell'Indonesia. (CataniaLiveNews)

Sarebbe di almeno tre morti il bilancio delle esplosioni avvenute alle 21 ora locale a Giacarta, in Indonesia. © Copyright LaPresse ... (LaPresse)

Due violente esplosioni hanno squassato nella serata di mercoledì, ora locale la capitale dell'Indonesia, Giacarta. La polizia ha parlato di tre vittime (tra loro anche l'attentatore ... (CiociariaReport24)