Il SUV Fiat che sta stregando il Brasile

Virgilio Motori ECONOMIA

A meno di un mese dalla presentazione sono già 9.000 gli acquirenti che hanno prenotato questo nuovo B-SUV sul sito di Stellantis, numeri che sanno già di best seller.

Si chiama Fiat Pulse il nuovo SUV che in Sud America, e in particolare in Brasile, sta ottenendo un gran successo.

Benché non ci riguardi poi molto, è tuttavia un bene riscontrare un successo del genere per un’auto come la Fiat Pulse, specie per chi spera il prossimo debutto di SUV o veicoli simili di Casa Fiat

Motori a parte il nuovo SUV Fiat Pulse è basato su una piattaforma tutta nuova, e presenta un design piuttosto ricercato, specie se rapportato alla fascia di prezzo e alla tipologia di mercato in cui si va a posizionare. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat Pulse è il nome del primo SUV che la principale casa automobilistica italiana ha lanciato in Brasile. Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse: la versione 1.3 è meno potente e più costosa della Argo 1. (ClubAlfa.it)

Vedremo dunque se realmente questo veicolo che arriverà a marzo in Brasile sarà capace di impensierire Fiat Pulse. Quindi tutto sembra filare liscio per Fiat Pulse ma ovviamente la concorrenza non vuole rimanere a guardare. (ClubAlfa.it)

Sotto il cofano del nuovo Pulse Abarth ci sarebbe il motore turbo benzina GSE da 1.3 litri con potenza di 185 CV e 270 Nm di coppia massima. Fiat Pulse Abarth: lo sviluppo della versione ad alte prestazioni sarebbe stato stoppato temporaneamente. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr