Indagine a Genova, Atlantia blocca la buonuscita da 13 milioni dell'ex ad Castellucci

Primocanale ECONOMIA

Atlantia blocca la buonuscita dell'ex amministratore delegato Giovanni Castellucci.

La società ha bloccato la seconda rata delle quattro previste per l'incentivo all'esodo che vale complessivamente più di 13 milioni di euro lordi.

L'accordo siglato in quell'occasione prevedeva per Castellucci un incentivo all'esodo pari a 13 milioni di euro lordi (esattamente 13.095.675 euro) oltre alle competenze di fine rapporto. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Castellucci, alla guida della holding delle infrastrutture per 18 anni, ha lasciato la società in settembre con 13 milioni di buonuscita. Da oggi Comitato Esecutivo non sarà più operativo e i poteri saranno ripartiti tra il presidente Fabio Cerchiai e il direttore generale Giancarlo Guenzi. (Milano Finanza)

Alfredo Principio Mortellaro. Mortellaro: «Inadempienze su gallerie e viadotti». Successivamente il discorso si sposta sul resto della rete Aspi. Giovanni Castellucci. Castellucci: «Sulla nostra rete nessun problema». (Il Sole 24 ORE)

La Società ringrazia i componenti del Comitato Esecutivo per il contributo prestato in questi mesi di attività. Il pagamento della cifra doveva avvenire in 4 rate di cui la prima contestualmente alla sottoscrizione dell’accordo, la seconda il 2 gennaio 2020, la terza il 2 gennaio 2021 e la quarta il 2 gennaio 2022. (Messaggero Veneto)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Genova - La decisione per l'ex amministratore delegato è stata presa in base agli elementi emersi nelle indagini del crollo della struttura. (Tuscia Web)

Il consiglio di amministrazione di Atlantia ha deliberato di sospendere il pagamento della seconda rata, in scadenza il 2 gennaio 2020, di cui all’accordo di risoluzione consensuale sottoscritto con Castellucci in data 17 settembre 2019. (AGI - Agenzia Italia)

Il Consiglio di Amministrazione di Atlantia ha deliberato la sospensione del pagamento della seconda rata, in scadenza il 2 gennaio 2020, della buonuscita dell’ex a. (L'HuffPost)