Basket: La Virtus vince anche gara 3

Rai Sport SPORT

In gara-3, la Virtus di coach Djordjevic ha sconfitto l'Olimpia per 76-58 con 23 punti di Weems e 12 punti di Teodosic.

Venerdi' gara-4 ancora alla Segafredo Bologna

La Segafredo Bologna si porta sul 3-0 nella serie di finale scudetto con l'A|X Armani Exchange Milano.

Nell'ultimo periodo, la squadra di Djordjevic ingrana la quinta scavando il solco contro la squadra di Ettore Messina fino al 76-58 finale. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nove vittorie consecutive per la Virtus che eguaglia la post season della Montepaschi Siena nel 2010 quando arrivò a gara4 di finale contro Roma con 9 successi. Vince anche alla Segafredo Arena la Virtus Bologna e conquista il terzo punto della serie con la possibilità di chiudere la finale in Gara4 domani sera in casa. (Pianetabasket.com)

Olimpia annichilita. La Virtus Bologna schiaccia Milano 76-58 in gara 3 e ipoteca lo scudetto 2021La Virtus Bologna è letteralmente inarrestabile e, davanti al pubblico amico della Segafredo Arena, schiaccia senza pietà l’Olimpia Milano 76-58 in gara 3 di finale 2021 del campionato di basket di Serie A, ipotecando uno scudetto che per lunghi tratti di stagione era sembrato pura utopia. (TIMgate)

In questa partita sono stati tutti molti bravi e a un certo punto abbiamo trovato cose importanti con quintetti particolari. Andiamo a giocarci la partita della vita, non per quello che c’è in palio, ma perché è la prossima gara e per noi c’è sempre stata solo la partita successiva. (il Resto del Carlino)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 1. Gli highlights di Virtus Bologna-Olimpia Milano, match valevole per gara-3 della finale dei Playoff del campionato di Serie A1 2020/2021, in cui i padroni di casa si sono imposti sulla formazione ospite con il netto punteggio di 76-58, portandosi sul 3-0 nella serie. (Sportface.it)

Pochi secondi dopo la fine di gara 3 alla Segafredo Arena, il patron della Virtus Bologna Massimo Zanetti va ad abbracciare uno per uno i suoi giocatori, in particolare l'eroe di serata Weems. Siamo a tre vittorie, spero davvero di dare questa gioia e questi meravigliosi tifosi, manca solo una vittoria in quattro partite. (Pianetabasket.com)