Inter, nessun reale compratore per il club: Oaktree ha cercato senza esito

Inter, nessun reale compratore per il club: Oaktree ha cercato senza esito
L'Interista SPORT

Inter, nessun reale compratore per il club: Oaktree ha cercato senza esito Il 5 aprile si parlava di un imminente accordo Zhang-Oaktree per riscadenziare il prestito, otto giorni dopo scendeva in campo una misteriosa (e mai più menzionata) cordata saudita e sabato 20 aprile invece è arrivata la notizia sull'imminente finanziamento del fondo Pimco, che aiuterebbe Steven Zhang ad estinguere il debito con un finanziamento da 400mln in tre anni. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso in cui infatti le parti trovassero la quadra per l’eventuale nuovo prestito, l’operazione permetterebbe all’attuale presidente di rimanere alla guida del club (al netto di possibili offerte, dallo stesso Zhang sempre smentite), chiudendo per almeno tre anni il tema della proprietà. (Calcio e Finanza)

Zhang-Oaktree, il fondo cerca una via di fuga: la clausola che ostacola la vendita (L'Interista)

Dicevano che aveva già fatto il contratto ma fa quello che vuole il business. L’ha fatto due anni fa, non si sapeva dove sarebbe andato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, compratori spaventati da una clausola del bond: cosa c'è scritto

"“L’ammontare complessivo delle perdite rinviate entro il quinto esercizio successivo è quindi pari a circa 342 milioni di euro”, spiegava il club nerazzurro nel bilancio al 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Derby di Milano, ponendo l'attenzione sotto il profilo societario. Queste le sue parole. “L’Inter in questi anni ha posto che le perdite del periodo Covid, che ammontano a circa 300 milioni di euro, dovranno essere coperte entro il 2027. (Tutto Juve)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 11:46) La novità che aiuta a comprendere lo stato dell'arte in casa nerazzurra sul Corriere dello Sport di oggi (fcinter1908)