Youth League, Milan Olympiacos: il risultato della finale in diretta live

Sky Sport SPORT

I greci ritrovano in panchina Sylaidopoulos dopo la squalifica in semifinale. Solito schieramento 3-4-2-1 con baricentro alto e pressing in fase di non possesso. Tra i protagonisti i fratelli Kostoulas. Uno, Konstantinos, fa il centrale difensivo ed è un classe 2005. L’altro, Charalampos, è un classico numero 9 bravo a occupare l’area e a far salire la squadra, nonostante un fisico ancora in costruzione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Con lui lanci un messaggio". I giovani rossoneri guidati dal capitano hanno provato in tutti i modi a segnare i greci, ma sono stati fermati da un po' di sfortuna e da un grande Sina. (Pianeta Milan)

Si è spento in finale il sogno dei ragazzi di Ignazio Abate di poter vincere la prima Youth League del Milan Primavera, con i rossoneri usciti sconfitti 3-0 per mano dell'Olympiacos. Un risultato pesante che però non ha reso giustizia alla buona prova dei giovani rossoneri, protagonisti comunque di un ottimo percorso in Youth League. (Milan News)

La reazione di Sia al gol subito in Olympiacos-Milan - Youth League 2023/2024 (Eurosport IT)

Di Salvatore Riggio Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale di Youth League, la Champions dei giovani: i greci realizzano tre gol in sette minuti, la reazione si infrange sul portiere Sina (Corriere della Sera)

"Siam contenti per la crescita dei ragazzi, per il percorso che hanno fatto. Milan, Abate sul percorso in Youth League (Pianeta Milan)

Le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0, partita valida per le Final Four della Youth League 2023-2024. Un primo tempo frizzante contraddistinto da un'elevata intensità. (Pianeta Milan)