Gazzetta: Italiano lancia Sottil nel tridente. Dietro Igor favorito su Nastasic

Fiorentina.it SPORT

Dice Italiano, obbligato a ridisegnare la squadra senza (almeno dal 1’) tre giocatori che sono stati titolari contro il Toro prima della sosta.

Come sempre il tecnico consegnerà la formazione ai suoi un paio d’ore prima del fischio d’inizio.

Anche i tre sudamericani Quarta, Gonzalez e Pulgar, costretti ad aggregarsi da programma direttamente a Bergamo dopo un viaggio lunghissimo.

Dietro ballottaggio aperto tra Igor (favorito) e Nastasic (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. Le parole del tecnico. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina. (Milan News 24)

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN STREAMING E TV. . Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming e tv in esclusiva da DAZN , visibile tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata Tante conferme invece negli altri reparti, con l'inserimento di Zappacosta che va verso il nuovo esordio con la maglia dell'Atalanta. (Sky Sport)

Lo spagnolo vuole scendere in campo quanto prima ma a frenarlo è lo stesso tecnico viola. Lo manda Carletto Ancelotti. Ordiozola, cresciuto nella Real Sociedad e «salito» al Real come vice di Carvajal, è stato uno degli ultimi colpi di mercato della fiorentina avendo preso il posto di Lirola. (Fiorentina.it)

Due precedenti per la sfida tra Gasperini e Italiano, avvenuti nella passata stagione con l'attuale allenatore viola allo Spezia: una vittoria per Gasperini e un pareggio a Serie A riparte dopo la sosta per le nazionali, con un 3° turno che promette emozioni. (Tuttosport)

Più o meno Per la cronaca, Pecci nel frattempo era passato alla Fiorentina insieme ad un altro eroe di quello storico scudetto del Toro di Radice, Ciccio Graziani: quindi erano pronti a tutto. (L'Eco di Bergamo)