Milan, ultimatum a Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

19 Il Milan, secondo la Gazzetta dello sport , vuole chiudere il rinnovo di Gianluigi Donnarumma prima della partenza per l'Europeo. I dirigenti rossoneri non possono permettersi di attendere in eterno

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, prolungando la permanenza in Italia dello svedese fino al 2022, lo stesso Zlatan e il club potranno beneficiare definitivamente dello sgravio fiscale previsto dal Decreto Crescita, che permetterà uno sconto del 50% sulle tasse. (Milan News)

Continua la caccia del Milan ad un nuovo centravanti per la prossima stagione. Si tratta di un vecchio pallino: Arkadiusz Milik, centravanti polacco ex Napoli che da gennaio gioca all’Olympique Marsiglia (MilanLive.it)

Lo studio ha indagato in particolare come è cambiato l’acquisto e il consumo di tonno in scatola in un momento storico come questo. La crescita dei consumi del tonno in scatola è dovuta anche alle metamorfosi delle abitudini alimentari dei cittadini italiani durante l’emergenza sanitaria. (pesceinrete.com)

Con lui anche Calhanoglu" Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha commentato gli effetti che potrebbe portare il rinnovo di Ibrahimovic: "Ci auguriamo che la squadra rossonera torni a giocare con quella continuità che aveva visto il Milan primeggiare per tutto il 2020, sia nel finale della scorsa stagione, sia nell'inizio di questa. (Milan News)

In pratica, è come se l’ingaggio dell’attaccante ammontasse a circa 5 milioni netti, cifra di poco superiore al “tetto” di 4 milioni previsti dalla società Milan, con il rinnovo di Ibra scatta il Decreto Crescita: stipendio scontato per lo svedese. (TUTTO mercato WEB)