La Moviola di Milan-Juventus sulla RAI: “Rigore su Cuadrado netto, sbracciata di Rebic”

Bufale.net SPORT

Si discute tanto in questi minuti della moviola di Milan-Juventus, considerando il fatto che la semifinale di Coppa Italia tra due squadre a dir poco popolari in Italia ha regalato diverse situazioni controverse sul fronte arbitrale.

Ecco il video riguardante la moviola di Milan-Juventus, a proposito di quanto è stato dichiarato da Pieri sul mancato calcio di rigore a favore della Juventus dopo la sbracciata di Rebic ai danni di Cuadrado (Bufale.net)

Su altre testate

Segnano Rebic e Ronaldo dagli undici metri nella ripresa. Un rigore salva la Juventus. (Tutto Napoli)

Argomenti contrari: distanza ravvicinata e Calabria è voltato di spalle, non vede la palla colpita dal portoghese. La Gazzetta dello Sport nella sua moviola si occupa ovviamente del rigore “dubbio” concesso alla Juve nel finale della gara contro il Milan che ha concesso ai bianconeri di trovare il pareggio. (IlNapolista)

, come giustamente dovrebbe essere, anche per. Il fenomeno portoghese della Juventus, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram le immagini del pranzo di oggi, subito dopo l'allenamento alla Continassa. (ilBianconero)

Quindi, se ci saranno altri aggiornamenti in merito, noi come al solito ve li riporteremo e continueremo ad aggiornarvi passo passo. Insomma, ci si aspettava ben altro dalla Juventus di quest’anno e dello stesso avviso è anche la dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

Perchè Valeri ha assegnato il rigore alla Juve per il fallo di mano di Calabria. La risposta è nel regolamento, che va però interpretato. Valeri, evidentemente, ha ravvisato delle differenze nella dinamica dell'azione che ha visto protagonisti Cristiano Ronaldo e Calabria. (Calcio Fanpage)

Tra 15 giorni tornerà ad essere determinante”. SARRI: “Qui si lavora bene, la catena di comando è snella”. SARRI: “Messi? (ilBianconero)