Venezia 72. “Everest”. La scalata del '96, dove morirono otto alpinisti. Recensione. Trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il percorso è sofferenza, l'arrivo è la panacea ma l'importante è riuscire a tornare a casa. Everest, il film che inaugura la 72esima edizione della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia racconta la lotta dell'uomo contro la natura. Se Venezia 70 ha ... (DazebaoNews)

Su altri media

Gli azzurri sono stati battuti per 2 a 1. Partenza con il piede sbagliato per il Siracusa che alla prima in serie D, esce sconfitto dallo stadio di Marsala. (Nuovo Sud)

Tocca ad un regista di origine ceche di gran talento l'onore di far respirare aria di Festival a Siracusa: con la proiezione di Jidlo - (Aka Food)1992 (durata 16:36) - Antonio Casciaro, direttore di Ares International Film & Media Festival di Siracusa, presenterà sabato prossimo, 5 settembre, in anteprima, la... (Nuovo Sud)

Che, tradotto per i non addetti ai lavori, sarebbero le interviste a registi e attori dei grandi film hollywoodiani. Alle ore 8:30 del mattino di oggi, ad ... (ComingSoon.it)

Jake Gyllenhaal in Salvatore Ferragamo Red carpet da urlo per il lancio del film di apertura "Everest" alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Fashion Times)

.. (La Repubblica)

L’altra faccia del Festival del cinema è l’evento (Corriere della Sera)