Draghi: riforma lavoro non dara' licenziamenti di massa in Italia

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 10 ott 2014 - La riforma del mercato del lavoro ''non causera' licenziamenti di massa'' e ''non vedo pericoli in Italia'', ha affermato il presidente della Bce Mario Draghi. La Penisola ''e' stata in recessione cosi' a lungo che le imprese che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 9 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La riforma del lavoro, ... Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea, ce l'ha con Matteo Renzi, con questo governo che se non riesce a vincere la sfida delle riforme e creare nuovi posti di lavoro "sparirà". (LiberoQuotidiano.it)

- "Rispetto alla Federal Reserve o alla Bank of England è che la nostra forward guidance è qualitativa: non abbiamo orizzonti precisi: è più difficile da comunicare all'inizio, poi però è più facile uscirne". (Sardegna Oggi)

(TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". New York, 11 ott. (TMNews)

Washington (Usa), 9 ott. (LaPresse) - "Una riforma del mercato del lavoro deve rendere più facile per le imprese assumere giovani e anche più facile licenziare, ma non troppo". (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - Nell'Eurozona, a giudizio di Draghi, 'troppo spesso le riforme sono state rinviate durante le fasi di crisi, per poi essere dimenticate', ma questa volta bisogna agire subito, perche' 'senza riforme non ci puo' essere ... (Borsa Italiana)