Cagliari e Parma, che polemiche! Ds ducali attacca sugli arbitri. Ranieri gli risponde: "Impari a stare al mondo"

BARI CALCIO SPORT

E' andata in scena ieri l'altra semifinale playoff fra Parma e Cagliari. Veemente la rimonta dei sardi di Ranieri, capaci di ribaltare l'iniziale 2-0, con un 3-2 che apre ghiotte chance di finale al ritorno. Il botta e risposta fra le due contendenti è arrivato anche nel post gara. Dapprima, come ripreso dal Corriere dello Sport, lo sfogo del diesse dei ducali Pederzoli: "Siamo arrabbiati e amareggiati. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima partita del Cagliari di mister Claudio Ranieri. I rossoblù giocheranno contro il Parma di Fabio Pecchia nella gara valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 22-23. (Cagliari News 24)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B (Cagliari News 24)

L’attaccante angolano segna la doppietta della vita: «Notte più bella della carriera? Dico di sì, però non è finita. (L'Unione Sarda.it)

foto di Image Sport "I tifosi della Sampdoria sono unici, mi dispiace per loro: quando ci sono stato io me li sono goduti poco causa covid. (Sampdoria News)

Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. E il calciatore protagonista è stato il difensore, capitano del Frosinone appena promosso in serie A, Fabio Lucioni. (Frosinone News)

ATTACCO. “Auguro ai tifosi della Samp il meglio e di ricominciare dalla Serie B. Ma io conosco quel personaggio e non gliene frega nulla se va in ventisettesima serie. L’incubo è finito”. Così mister Claudio Ranieri ha toccato l’argomento Sampdoria nel post Cagliari-Parma su Sky Sport. (Calcio Casteddu)