Lazio - Parma, Immobile amaro: "Dobbiamo crescere mentalmente per lottare per la Champions"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'autore del gol Ciro Immobile, che ha commentato: "Bisogna crescere mentalmente, tecnicamente la squadra fa cosa incredibili e a sprazzi è la migliore in Italia.

Se poi però non abbini qualità mentali fai fatica, lotti sempre per la sesta o la settima posizione e non va bene: una società come questa deve lottare sempre per andare in Champions League, per poter crescere sul piano economico e su quello della visibilità. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio si salva e a quindici secondi dalla fine dei cinque minuti di recupero trova l’assurdo gol vittoria: due rimpalli favoriscono Ciro Immobile, che con il destro sblocca il risultato quando non sembrava più possibile. (Inter-News.it)

Il Parma pensa già al prossimo campionato di Serie B dove vorrà subito ritrovare la massima serie. La società emiliana, appena retrocessa in Serie B, vuole infatti far partire un nuovo progetto tecnico che ha come obiettivo l’immediato ritorno nella massima serie, e Grosso sembra essere il candidato in pole (Calcio News 24)

Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. Molte volte potevamo portare a casa un risultato positivo, invece ci troviamo ancora a recriminare. (Fantacalcio ®)

Una Lazio mai doma alimenta il sogno Champions League grazie ad un gol di Ciro Immobile a tempo quasi scaduto. Di seguito il post (La Lazio Siamo Noi)

In quel momento, oltre ogni ragionevole speranza, la Lazio segna La Lazio, questa stessa Lazio in difficoltà contro una squadra già retrocessa, si sta ancora giocando una flebile speranza. (Calciomercato.com)

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 6,5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6,5, Parolo 6 (72' Akpa-Akpro 5), Cataldi 5,5 (56' Escalante 5,5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5,5). (La Lazio Siamo Noi)