Torino-Juventus, Allegri chiede attenzione: "Niente distrazioni, serve una partita tosta"

CittaCorriere SPORT

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del derby tra Torino e Juventus: "Vedremo se vinceà l'esperienza o l'incoscienza". Non è il solito derby e nemmeno il solito Toro, ecco perché servirà una Juve da battaglia. Quella è stata una gara come quella ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In conformità alle disposizioni statutarie e regolamentari è stata convocata per mercoledì 14 Dicembre 2016 alle ore 14:00 in prima convocazione l’Assemblea Ordinaria della Lega B, e, occorrendo, in seconda convocazione per Giovedì 15 Dicembre 2016, alle ore 14:00 presso la sede della Lega Nazionale... (Prima Pagina News )

Toro-Juve, Ilaria D'Amico in imbarazzo per i baffi di Buffon (La Repubblica)

Allegri: "Champions? A Marzo pronti contro chiunque" (La Repubblica)

Toro-Juve, Ilaria D'Amico in imbarazzo per i baffi di Buffon

Il tecnico toscano ha parlato così in sala stampa alla vigilia della stracittadina della Mole: “Il Toro rispetto ad altre squadre ha molta più tecnica e molta ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, ha spiegato i motivi della sua reazione al cambio con Dybala nel derby con il Torino Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, ha voluto spegnere sul nascere le polemiche relative la sua sostituzione nel derby, spiegando i motivi della sua reazione al cambio... (Calcio News 24)

"Vediamo se prevarrà l'incoscienza o l'esperienza, è una partita diversa dalle altre servirà una prestazione tosta. Alla vigilia di Torino-Juventus è intervenuto in conferenza stampa, come di consueto, Massimiliano Allegri. (PrimaPaginaReggio24)